martedì 4 novembre 2008

Funhouse - Pink / One of the boys - Katy Perry


ogni tanto fa piacere addentrarsi anche nella musica pop. capita piuttosto spesso che le grosse produzioni alle spalle di questi artisti riescano a costruire alcune melodie piuttosto accattivanti. quello che però spesso colpisce è la pochezza dei pezzi messi nell'album per riempire lo spazio lasciato dai singoli, che si sentiranno per mesi e mesi nelle radio e monopolizeranno l'interesse degli ascoltatori. sia funhouse che one of the boys non fanno eccezione, anche se probabilmente l'album di pink convince di più, grazie ad una serie di pezzi piuttosto orecchiabili per vari ascolti. di livello bassissimo sono invece i pezzi più melodici.l il disco della Perry, lanciata come nuova madonna, e già al centro dell'attenzione mediatica americana, ha all'interno un paio di buonissimi potenziali singoli,
ma il resto è tranquillamente da cestinare senza pensarci un attimo.
pink 5/10.
perry 3/10

5 commenti:

  1. nooo emi.. dai katy perry un 6 se lo merita nel suo genere.. la maggior parte delle canzoni è molto orecchiabile e carina..

    RispondiElimina
  2. albi dai, a parte i singoli orecchiabili, il resto è spazzatura..

    RispondiElimina
  3. ma come tutte le pseudo cantanti stile lei..se analizzi così non ne troverai mai cd sufficienti di questo genere..

    RispondiElimina
  4. beh quello di pink non è totale spazzatura.. anzi.. e comunque nel pop degli ultimi anni qualcosa di sufficiente c'è, katy perry purtroppo tolti i due singoli e un'altra canzone è quasi inascoltabile..

    RispondiElimina
  5. mah secondo me non è così male come dici :P ce ne sono parecchie carine :)

    RispondiElimina